Di seguito la nostra politica su resi e sostituzioni. Ogni ordine effettuato sul sito implica l’accettazione delle seguenti condizioni.

La nostra policy per i resi prevede un termine di 14 giorni dalla data di consegna. Se sono trascorsi 14  giorni dalla data di consegna, non è possibile offrire resi o sostituzioni. Il reso può essere richiesto solamente da consumatori e non è previsto nel caso di acquisti di aziende o professionisti con partita IVA. Affinché sia idoneo al reso, l’articolo deve essere intatto, integro in tutte le sue parti ed accessori e con la sua confezione originale.
Per alcune tipologie di beni non è consentito il reso.  Come ad esempio:
* Buoni regalo
* Prodotti software realizzati su misura
* Servizi di cui è già stata offerta la completa prestazione

Ai fini del reso, è necessario disporre della ricevuta o di una prova di acquisto. Prima di effettuare la spedizione del reso contattaci per stabilire le modalità di restituzione.

In alcuni casi sono concessi solo rimborsi parziali (se applicabili):
* Qualsiasi articolo che non si trovi nel suo stato originario, che sia danneggiato o con parti mancanti per cause non derivanti da un nostro errore.
* Qualsiasi articolo restituito dopo 14 giorni dalla richiesta di reso

Rimborsi (se applicabile)

Una volta ricevuto e ispezionato il reso, invieremo un’email per comunicare l’avvenuta ricezione dell’articolo. Comunicheremo anche l’approvazione o il rifiuto della richiesta di rimborso. Se la richiesta di reso è approvata, il rimborso sarà elaborato e verrà eseguito il pagamento sulla carta o altro metodo di pagamento originario, entro 14  giorni.

Rimborsi tardivi o inevasi (se applicabile)

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, innanzitutto ricontrolla il tuo conto bancario. Poi contatta l’azienda emittente della carta di credito; può occorrere del tempo prima che il rimborso sia formalmente registrato. Quindi contatta la tua banca. Spesso sono previsti dei tempi di elaborazione per la registrazione di un rimborso. Se hai già seguito questi passaggi e non hai ancora ricevuto il rimborso, scrivici al seguente indirizzo: info@dtstore.it

Articoli in saldo (se applicabile)
Solo gli articoli a prezzo pieno possono essere rimborsati. Per gli articoli in saldo non è possibile alcun rimborso.

Sostituzioni (se applicabile)
È possibile richiedere la sostituzione di un articolo se ricevuto difettoso o danneggiato.  Se ti occorre un cambio con lo stesso articolo, inviaci un’email a info@dtstore.it e spedisci l’articolo seguendo le istruzioni che riceverai nella nostra email di risposta. A seconda della disponibilità, il tempo necessario per il recapito del prodotto in sostituzione può variare.

Spedizione
Per effettuare un reso, spedisci il prodotto all’ indirizzo che ti indicheremo dopo averci contattato.

I costi di spedizione per il reso dell’articolo saranno a tuo carico. I costi di spedizione non sono rimborsabili. Il consumatore è tenuto a garantire la riconsegna dell’oggetto privo di danni dovuti al trasporto di ritorno. Si consiglia di utilizzare una spedizione tracciabile con assicurazione. Eventuali danni o smarrimenti causati dal trasporto per il reso verso di noi sono totalmente a carico del consumatore. Il consumatore accetta i rischi derivanti dal trasporto di ritorno.
Il rimborso non includerà i costi di spedizione del reso.